top of page
Traslochi Bevilacqua
Antonio & Alberto
Il tuo trasloco sicuro e affidabile
I nostri consigli per un ottimo trasloco mobili
La ditta BEVILACQUA Antonio TRASLOCHI, gode di certificazioni che la mettono in condizione di poter soddisfare con professionalità e precisione tutte le vostre richieste. Tutti i processi di trasloco sia privato che aziendale sono certificati e collaudati secondo le normative del sistema vigente, e monitorati costantemente secondo le esigenze del cliente. Inoltre, grazie alle partecipazioni nelle più importanti associazioni è in grado di soddisfare, in tutto il mondo, qualsiasi necessità di trasloco.
-
40 – 60 GIORNI PRIMA DEL TRASLOCORichiedete, tramite appuntamento, un sopralluogo di un nostro incaricato con cui poter scambiare due chiacchiere davvero utili per capire le vostre esigenze e di conseguenza formulare varie ipotesi di preventivo: Preventivo imballo contenuto mobili. Preventivo smontaggio. Preventivo trasloco. Preventivo montaggio Preventivo smaltimento in discarica. Preventivo svuotamento scatole con ricollocazione del materiale nei mobili. Preventivo d'intervento vivaista. Preventivo per modifiche mobili. Preventivo noleggio autogrù/autoscala. Preventivo trasloco forfettario. Questo sopralluogo vi eviterà di eseguire lavori faticosi e inutili. Richiedete subito un preventivo on-line.
-
20 – 30 GIORNI PRIMA DEL TRASLOCOPer prima cosa, fate la cernita di ciò che non desiderate portare nel nuovo sito. Questo permetterà di capire se procedere autonomamente con le operazioni di imballo o se è meglio richiedere l'aiuto del nostro personale addetto. FATE ATTENZIONE poiché le operazioni d’imballo possono essere fonti di grande disagio in quanto il contenuto dei mobili una volta inscatolato andrà a raddoppiare il volume del mobilio. Richiedete i materiali d'imballo nel caso vogliate eseguirlo in proprio. Redigete il contratto e scegliete le operazioni che dovrà eseguire l'azienda. Durante l'imballo scrivete su ogni scatola il contenuto e il locale dove dovrà essere collocata. Studiate dove andranno posizionati i mobili e verificate le misure. Se si dovrà lavorare all'interno di spazi condominiali, comunicate la data del trasloco all'amministratore del condominio.
-
4 – 5 GIORNI PRIMA DEL TRASLOCORimarranno da imballare le ultime cose. Preparate il “kit di sopravvivenza” che vi servirà al termine delle operazioni di trasloco per riprendere al più presto le vostre attività più urgenti. Coordinatevi con idraulico-elettricista per eventuali allacciamenti nei nuovi locali. Fate fare le pulizie nella nuova sede. DURANTE IL TRASLOCO È necessaria la vostra presenza durante tutte le operazioni al fine di collaborare con il nostro caposquadra. Al termine del carico controllare, con il caposquadra, che sia stato prelevato tutto ciò che deve essere trasportato. Arrivati nei nuovi locali dare indicazioni sul posizionamento dei mobili. Ultimato lo scarico e il montaggio degli arredi, controllare con il caposquadra tutte le operazioni svolte. Redigere il rapporto di fine lavoro con il caposquadra, sottolineando le vostre eventuali osservazioni.
bottom of page